DOMANDE FREQUENTI
Nella sezione domande frequenti cerchiamo di rispondere a qualsiasi tuo dubbio.
Scegli il prodotto che desideri acquistare, aggiungilo al carrello e vai al checkout. Trovi qui la guida per la creazione del tuo account per acquistare su puritycapsule.com
Una volta effettuato l'ordine, ricevi un'e-mail di conferma contenente il riepilogo degli articoli scelti e il numero d’ordine. Se non ricevi nessuna mail entro 24 ore dal tuo ordine, controlla nella cartella spam, altrimenti contatta il Servizio Clienti per una verifica tecnica.
Quando l'ordine lascia il nostro atelier, ti viene inviata un'e-mail di conferma della spedizione contenente il codice di tracciabilità che puoi utilizzare per monitorare la consegna del tuo pacco direttamente sul sito web del corriere. Potrai comunque visionare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento dall’Area riservata nella sezione I MIEI ORDINI.
Se il tuo ordine è già stato spedito o se lo stato del tuo ordine è contrassegnato come "confermato", non può più essere annullato e tutti gli articoli in esso contenuti verranno spediti.
Ti consigliamo di attendere fino al momento in cui l'ordine arriva all'indirizzo di consegna indicato, quindi contatta il nostro Servizio Clienti chiedendo l'apertura formale della procedura di reso e il relativo rimborso.
Se ricevi un articolo errato, contatta il servizio clienti che ti guiderà nella procedura di restituzione e rimborso o sostituzione del prodotto.
Accettiamo pagamenti con carta di credito e Paypal. Accettiamo le principali carte di credito, tra cui Visa, MasterCard e American Express.
La mancata accettazione di un pagamento può dipendere da vari motivi: verifica che il problema non riguardi un errore nell'inserimento dei dati relativi alla carta di credito utilizzata, ad esempio data di scadenza, circuito e numero. Se il problema persiste, contatta il nostro Servizio Clienti o il tuo istituto di credito.
Se sei in possesso di un codice promozionale, puoi inserirlo nella fase di check-out, prima di concludere l’ordine.
Se al momento dell’acquisto hai scelto l’opzione “Ho bisogno di fattura”, la copia cortesia della fattura sarà inviata all’indirizzo mail rilasciato. Ti ricordiamo che non sarà possibile richiedere la fattura dopo aver concluso l’acquisto, ma dovrai farlo in fase di check-out.
Inoltre, puoi scaricare la fattura di cortesia in qualsiasi momento dall’Area riservata nella sezione I MIEI ORDINI. Per ulteriori informazioni contatta il nostro Servizio Clienti all'indirizzo e-mail info@puritycapsule.com
Le consegne vengono effettuate su tutto il territorio dell’Unione Europea.
I tempi di produzione degli articoli sono indicati nelle rispettive pagine prodotto. Una volta che gli articoli lasceranno il nostro magazzino, potranno essere necessari 3-5 giorni lavorativi.
Il costo della spedizione sul territorio italiano, isole comprese è di €9,99. La spedizione in Europa ha un costo di €19,99.
Puritycapsule può essere posizionata in qualsiasi ambiente, occorre solo un piano di appoggio ed una presa elettrica.
Puritycapsule utilizza la tecnologia UV-C per eliminare fino al 99,99% di virus Sars-Cov2 e batteri. Per ulteriori dettagli, visualizza questa pagina
Tutti i materiali possono essere igienizzati. Sono stati effettuati degli stress test che hanno simulato 15 anni di utilizzo della Puritycapsule, con 11.520 cicli consecutivi, senza evidenti conseguenze sui materiali, oltre alla normale usura.
No, perché l’interno della Puritycapsule è di color argento riflettente, così come la cupola. Ciò permette una diffusione uniforme dei raggi UV-C, e, quindi, una sanificazione uniforme degli oggetti inseriti.
No, i cicli di igienizzazione degli oggetti avvengono nella massima sicurezza. Test dell’Università degli studi di Siena hanno dimostrato l’azzeramento del rischio fotobiologico, grazie alla tecnologia brevettata utilizzata nella metallizzazione della cupola. Inoltre, la PurityCapsule è dotata di un sistema di sicurezza che fa disattivare istantaneamente il processo di igienizzazione nel caso in cui la cupola superiore venisse manomessa o sollevata durante l’uso.
La garanzia ha durata di 24 mesi a partire dalla data di acquisto dei prodotti. Se hai selezionato l’opzione “Ho bisogno di fattura” la garanzia è di 12 mesi. (riferimento alle condizioni generali di vendita, articolo 13).
La Puritycapsule può essere pulita con un panno morbido inumidito. Sono da evitare tassativamente acetone, alcool, trielina, ammoniaca o altri prodotti che contengono questi elementi, anche in minima quantità su qualunque componente della lampada. Non utilizzare inoltre detergenti in polvere, paste abrasive e strumenti di pulizia con superficie ruvida quali pagliette o spugne ruvide soprattutto per la pulizia della cupola e delle parti in metallo. Le parti in metallo, sia naturali che verniciate, possono essere pulite con un panno inumidito e opportunamente asciugate con un panno morbido e privo di acqua.
Si, la lampadina UV-C viene fornita gratuitamente. Bisognerà solo installarla, seguendo le istruzioni presenti all’interno della scatola.
Si, si tratta di una lampadina UV-C (254NM) TECHNOLOGY, 11W 2G7 – 8000 ORE. In caso di malfunzionamento o usura della lampadina, è possibile sostituirla con una lampadina dalle stesse caratteristiche tecniche, come riportate nell’imballo originale.
Si, la luce di cortesia può essere accesa indipendentemente dai cicli di igienizzazione, per un effetto decorativo sul piano d'appoggio e può rimanere accesa H24.
Si tratta di una G9 LED BULB 5W – 30.000 ORE DI AUTONOMIA, che viene fornita gratuitamente e facilmente reperibile sul mercato.